The FAQ

Dove Lavori?

Lavoro da sempre in tutta Italia. Mi sposto col mio Van camperizzato. Sono in costante viaggio nei luoghi più belli d'Italia, per realizzare i servizi fotografici Maternity, Boudoir e di famiglia.

Ho partnership in tutta Italia, che mi permettono di venire da te senza che tu debba sostenere le spese di viaggio e permanenza.

Quali sono i costi?

Ogni servizio fotografico è differente e i costi variano secondo ciò che tu vuoi realizzare e secondo quale tipo di servizio fotografico. Per le mie clienti ho anche pensato a delle Collezioni Artistiche di altissimo valore artistico.

Quante foto ricevo?

Lo definiamo assieme. Andrò a caricare tutte le foto realizzate in una tua Gallery personale sul mio sito. Potrai decidere tu quante e quali acquistare dopo lo shooting fotografico. Oltre a poter scegliere tra diversi prodotti da stampa disponibili.

Le foto sono postprodotte?

Certamente. Le foto che caricherò nella tua Gallery sono postprodotte e - dove richiesto da te - fotoritoccate. Tutto secondo il mio stile e gusto personale, ma secondo accordi presi assieme inizialmente.

Cos'è lo stile Boudoir?

Lo stile boudoir accentua le forme del tuo corpo. Permette di mettere in evidenza tutta l'energia che il tuo corpo sprigiona. Lo stile Boudoir è seduttivo ed elegante. Adatto per vivere un'esperienza dei sensi e raggiungere una nuova consapevolezza del proprio corpo.

Come prenotare?

Per prenotare il tuo servizio fotografico ti basta scrivermi e sarò lieto di conoscerti e darti tutte le info. Le date disponibili sono limitate a 3 al mese per tipo di servizio, quindi consiglio di prenotare sempre per tempo. Lavorando in tutta Italia, la mia disponibilità dipende anche da quale regione mi trovo al momento.

In studio, a domicilio o in location?

Lo decideremo insieme. Realizzo i servizi fotografici sia in studio, noleggiando una sala di posa vicino a dove ti trovi, oppure a domicilio o in location esterna.

Quando prenotare?

Per il servizio fotografico Maternity occorre prenotare normalmente almeno 4 o 5 mesi prima del termine. Per il servizio fotografico Boudoir almeno un 1 o 2 mesi prima. Per il servizio fotografico di famiglia consiglio di prenotare circa 1 mese o 15 giorni prima.

Abiti e accessori li fornisci tu?

Dipende. Anche questo aspetto dipende da cosa vuoi realizzare. In genere, però, per il servizio fotografico Maternity acquisto io per te il vestito premaman che desideri indossare per lo shooting fotografico. Anche elementi e decorazioni floreali e botanici sono sempre inclusi.

Follow Me

on Instagram


In tutta Italia

Nomade digitale e in costante viaggio col mio Van.

Lavoro in tutta Italia ed Europa. Contattami per conoscere tutti i dettagli.

Contattami

info@simonebardi.com

375 54 888 91