

Wild Maternity al lago di Tovel
Servizio fotografico di maternità nella natura incontaminata del lago di Tovel, in Trentino Alto Adige. Una giornata straordinaria con persone stupende: Isadora e Nicola! Due anime affini alla mia, come sono sempre chi mi sceglie.. E io non smetto mai di ringraziare.
Sono arrivato al lago di Tovel molto presto, da Reggio Emilia a bordo del mio van, e con le macchine fotografiche pronte a scattare panorami mozzafiato e per raccontare un'altra maternità selvaggia. Una volta sul posto ho mantenuto sempre la mia routine quotidiana: meditazione, scrittura, lavoro sui progetti in corso e trekking.. Tanto trekking!
Infatti, mentre aspettavo Isadora e Nicola ho trovato vari spot incredibili per fotografare - e per fare soste lettura e riflessione! Alle 13 sono arrivati sul posto i ragazzi, sorridenti e attrezzati per il trekking attorno al lago che ci attendeva. Prima che arrivassero, come dicevo, ho controllato vari posti ideali per raccontare la loro dolce attesa e la situazione luci - che sulla neve è sempre più complicato!
Sei un'anima selvaggia? Come fare un wild maternity?
Dovreste sempre affidare i vostri ricordi a un vero professionista di questo genere fotografico (il servizio fotografico di maternità nella natura selvaggia!), ovviamente. Ma... nel caso della neve a maggior ragione! La neve è una vera sfida a livello fotografico.
Non solo, tu che vorresti realizzare un servizio fotografico maternity del genere devi sapere che deve essere davvero la tua passione la natura selvaggia, perché non riusciresti mai a essere divertita e naturale durante lo shooting. Se quindi sei una vera anima selvaggia, potresti riuscire a restare anche sulla neve semi nuda come Isadora in questo shooting! Incredibile...
Com'è stata la giornata assieme ai ragazzi del resto. Tra esplorazione, fotografia, risate e chiacchiere!
Tuttavia, se non ti senti di restare semi nuda durante il servizio, ci sono tanti modi per restare coperta e abiti apposta di cui sono sempre munito. Se scegli un'esperienza del genere non devi preoccuparti di nulla se ti affidi a un professionista.
La location del servizio maternity: il lago di Tovel
Il lago di Tovel è un lago alpino situato nella val di Tovel, sul territorio del comune di Ville d'Anaunia in Val di Non, a un'altitudine di 1178 m s.l.m. e all'interno del Parco Naturale Adamello-Brenta.
Le foto che inserisco di seguito parlano da sole. Una natura incontaminata, una riva innevata e un bosco ancora verde a fine novembre, un'acqua cristallina, fauna selvaggia che si aggira nei dintorni e le Dolomiti che dall'altro proiettano la loro ombra sul paesaggio. Insomma, una poesia.


Wild maternity: cosa ti aspetta?
- Del tempo passato a esplorare un luogo fantastico: lavoro in tutta Italia e insieme scegliamo. una location da sogno.
- Circa mezza giornata nella natura selvaggia, tra paesaggi mozzafiato
- Risate, chiacchiere e spensieratezza durante il servizio fotografico maternity, mai in posa e sempre naturale
- Disponibilità di accessori e abiti su misura
- Movimento e sport... e in contatto con il tuo Io, che sia al mare, in montagna o al lago!
- Collezioni di prodotti fotografici che ti propongo per rendere eterna la tua esperienza wild maternity
Come realizzare il tuo shooting maternity nella natura
Puoi contattarmi nei seguenti modi. Ti puoi registrare qua: https://wildmaternity.it/
oppure puoi scrivermi qua!
Mi vuoi seguire anche sui social? Ecco il mio Instagram
Ti aspetto. Stay Wild!