Servizio fotografico maternity immersi nella natura
Qualche giorno fa ho realizzato un servizio fotografico di maternità con Marzia, Cristian e Joseph (il loro primogenito).
Mi sono commosso.
Riguardando le foto mi sono commosso. E anche ora che scrivo, ho il sorriso stampato in viso...
Marzia pratica Yoga ed è un'anima selvaggia, un piacere fotografarla! Cristian anche. E la location era davvero straordinaria: ci trovavamo sul percorso matildico, nelle terre di Matilde di Canossa, vicino al castello di Rossena, in appennino reggiano.
Il servizio fotografico maternity è stato dunque realizzato in parte con sullo sfondo il castello di Rossena, poi spostandosi al tramonto in un luogo più nascosto, vicino a un piccolo torrente, su cui il sole si specchiava e ci donava riflessi bellissimi.
Come mai il Sole in questo servizio fotografico di maternità è così presente? Ha un vero ruolo narrativo in effetti... Come mai?
Perché la bimba che arriverà nella vita di questa dolcissima e selvaggia famiglia si chiamerà Sole!







Servizio fotografico maternity a Reggio Emilia
Come dicevo, Marzia è - come me - una praticante di Yoga, quindi abbiamo deciso anche di praticare durante il servizio e catturare questi speciali momenti di spiritualità e di connessione con la natura che ci circondava. Le foto che ho scattato sono particolari e decisamente molto caratteristiche...
Sono felice di aver scattato questo servizio fotografico maternity con Marzia all'interno del progetto Italia che Nasce
Non soltanto. Guarda cos'ho deciso di regalare a questa coppia di amici. La video dedica maternity, un prodotto nuovissimo che inizio a proporre ora.
Buona visione!
Cosa ne pensi?
Ti piacerebbe realizzare qualcosa di simile durante il tuo servizio fotografico maternity o di famiglia?
Se sei interessata contattami pure da qua