



Servizio maternity nelle campagne fiorentine
Annalisa e Davide mi hanno contattato per realizzare il loro servizio fotografico maternity nelle campagne fiorentine, presso la casa dove è cresciuta lei. Infatti è stata l'occasione per realizzare fotografie davvero uniche.
Infatti, oltre al servizio premaman e di coppia abbiamo coinvolto tutta la famiglia, genitori e fratelli, in modo naturale e in stile reportage, vivendo un bellissimo pomeriggio in una location straordinaria.
Il servizio maternity di Arianna e Davide si è svolto quindi su tanti set diversi: bordo piscina, nei pressi di un lago, vicino all'enorme albero su cui si arrampicava da bambina Arianna, nel bosco dietro casa e a bordo del Wolsfagen T2 di famiglia!




Servizio Maternity nella natura
Anche questo servizio maternity si è svolto immersi nella natura: lago, bosco, vigneto.. Senza mai stare in posa, ballando, ridendo e scherzando. Vivendo momenti straordinari che resteranno impressi nella mente di Arianna e Davide!
Per realizzare un servizio premaman immerso nella natura, a contatto con l'ambiente e in location di questo tipo, non è possibile mettere in posa la futura mamma. L'ideale è lasciarla libera di muoversi, ballare o... correre e saltare a bordo lago, come faceva Arianna :)
Anche gli abiti vanno scelti e pensati ad hoc. In questo caso Arianna ha scelto alcuni abiti e sul momento li ho abbinati ai vari ambienti in cui avremmo fotografato la sua Dolce attesa.
L'importanza della scelta dell'abito premaman per un servizio maternity è fondamentale... Guarda come abbiamo abbinato l'abito di Arianna con l'albero di ciliegie a cui tiene tanto la nostra bellissima futura mamma!








Come realizzare un servizio premaman come questo?
Ti basta contattarmi da qua
Prendiamo un appuntamento e decidiamo assieme quando e dove realizzarlo. In tutta Italia!
Ti ricordo però che ho sempre soltanto 3 posti disponibili al mese.
Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza fotografica maternity unica e davvero wild!
Segui i miei viaggi e i miei servizi fotografici anche su Instagram
Sfoglia la gallery