



Servizio fotografico di maternità in free climbing
Sono super felice.
Mentre scrivo ho il sorriso stampato in faccia. La giornata è stata una bomba! Silvia e Carlo hanno realizzato con me il servizio fotografico maternity in free climbing. Ci troviamo in Val di Susa, a Orrido di Foresto, meta amata e famosissima per gli scalatori.
Per gli occhi è una meraviglia. Scalare - e fotografare - qua è straordinario!
Le foto parlano da sole. Dopo gli scatti di coppia e di Silvia da sola, abbiamo cambiato anche location, realizzando un altro shooting, presso una cascata da fiaba, che si trovava dopo una piccola ferrata lungo il torrente Orrido.
Qua trovi gli scatti realizzati presso la cascata.
Come si realizza un servizio fotografico maternity in free climbing? Sicuramente occorre che chi arrampica sia davvero bravo ed esperto.. Non mi soffermo a sottolineare questo aspetto, perché mi sembra sia ovvio.
Il fotografo scelto deve essere anche lui predisposto a certi passaggi e ambienti, qualora - ancora meglio - non arrampichi anche lui. Se il fotografo non vuole bagnarsi nel torrente, arrampicarsi sulle rocce almeno un po' o non riesce a fare un minimo di ferrata per raggiungere alcuni punti, lasciate perdere. Mi sembra ovvio anche questo.
Insomma. Non è un servizio maternity classico, anzi è davvero "wild" e unico nel suo genere. E io sono contentissimo di averlo fatto per primo (Sì. E puoi tranquillamente verificarlo online!)
Spero che i miei viaggi continuino a farmi conoscere certi luoghi e persone..
Anime affini e luoghi selvaggi da scoprire - e fotografare.
Grazie Silvia, grazie Carlo
Stay Wild!
PS. Vuoi realizzare con me il tuo servizio fotografico di maternità immersa nella natura e in pieno contatto con essa?


